Site icon VanityFridge

Custodia Cover Case FoneExpert ShockProof per Samsung Galaxy A8 2018

FoneExpert realizza il suo modello di custodia ShockProof, già lanciato per Huawei P20 e altri modelli nel corso degli ultimi 2 anni, anche per il nuovo Samsung Galaxy A8, versione “economica” del più costoso e performante Samsung Galaxy S8. Chi conosce questo particolare modello sa già che non si tratta di una custodia propriamente “slim”, in quanto i suoi punti di forza sono piuttosto la robustezza, la praticità e la comodità d’uso: in questi tre ambiti la cover si comporta benissimo, risultando piacevole al tatto e facilissima da installare e/o da togliere.

Il guscio esterno, estremamente duro, è coadiuvato da un rivestimento interno in TPU. I copritasti e le aperture consentono un facile accesso a tutti i pulsanti e le funzioni del dispositivo senza bisogno di rimuovere la custodia. Il valore aggiunto è dato dal pratico cavalletto kickstand posto sul retro, che può essere aperto all’occorrenza per appoggiare lo smartphone sul tavolo in posizione landscape lasciando aperta la possibilità di ricarica.

Il punto debole di questa custodia, comune a tutte le cover di questo tipo, è ovviamente dato dalle dimensioni: si tratta infatti di una vera e propria “armatura” che, nel bene e nel male, aumenta di qualche millimetro la dimensione complessiva dell’apparecchio, a differenza delle cover “slim” che cercano di ricalcare le linee del dispositivo e di sporgere il meno possibile. Se siete appassionati di questo tipo di cover vi troverete bene, altrimenti è senza dubbio il caso di orientarsi verso qualcosa di più leggero.

Il rapporto qualità prezzo è in ogni caso assicurato: al costo di 8.45 EUR, la cover FoneExpert ShockProof è tra le più economiche attualmente sul mercato per Samsung Galaxy A8.

 

  • Corrispondenza Descrizione
  • Rapporto Qualità Prezzo
  • Longevità e Durabilità
  • Voto del Recensore
4.8
User Review
0 (0 votes)